Partenza da Roma Fiumicino ore 13:35 con volo Tap (Linee Aeree Portoghesi). Arrivo a Lisbona alle ore 15:45 locali, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento a FATIMA. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. Dopo la cena possibilità di partecipare nella recita del Rosario e fiaccolata in Santuario.
23 luglio: Fatima
Pensione completa in Hotel. Mattino dopo la S. Messa partenza per la Via Crucis e visita guidata ai luoghi dei Tre Pastorelli – Valinhos ed Aljustrel. Pomeriggio visita guidata del Santuário (Basilica della Santissima Trinità + Basilica del Rosario dove si trovano le tombe dei Pastorelli + Capellina). Dopo la cena possibilità di partecipare nella recita del Rosario e fiaccolata in Santuario.
24 luglio: Fatima
Pensione completa in Hotel. Mattino dopo la S. Messa visita guidata al Museo del Santuario. Pomeriggio a disposizione per momenti di preghiera al Santuario. Dopo la cena possibilità di partecipare nella recita del Rosario e fiaccolata in Santuario.
25 luglio: Fatima / Lisbona / Roma
Dopo la prima colazione partenza per Lisbona. Trasferimento all’Aeroporto di Lisbona e partenza alle ore 14:55 con volo Tap (Linee Aeree Portoghesi). Arrivo a Roma Fiumicino alle ore 18:55.
Quota di partecipazione: € 760
La quota comprende
Viaggio Aereo Roma / Lisbona / Roma in classe turistica, voli Tap (Linee Aeree Portoghesi);
Tasse aeroportuali e fuel surcharge (adeguamento carburante);
Pensione completa (bevande incluse ai pasti) dalla cena del 22 Luglio alla prima colazione del 25 Luglio 2026;
Sistemazione in Hotel di categoria 3 stelle superiori in camere a due letti con servizi privati;
Guide locali a Lisbona e Fatima;
Pullman intero periodo;
Assistenza della nostra Agenzia locale;
Assicurazione sanitaria;.
La quota non comprende
Facchinaggi; Spese di carattere personale ed extra in genere.