Terra Santa - 20 / 26 Novembre 2023 - Emmaus Viaggi 2023

EMMAUS VIAGGI
Tour operator dal 1990
Tel. + 39 328 4425407
Vai ai contenuti

Menu principale:

Terra Santa - 20 / 26 Novembre 2023

Itinerari


20 novembre:  Roma / Tel Aviv / Nazareth
Partenza alle ore 10:00 dall’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma - Fiumicino con volo El Al (Linee Aeree Israeliane).  Arrivo a Tel Aviv alle ore 14:25 locali e trasferimento in pullman privato a Nazareth. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

21 novembre:   Nazareth
Pensione completa (pranzo in ristorante). Mattino visita di Nazareth: Fontana della Vergine, mercato arabo, Sinagoga, Basilica dell’Annunciazione, Casa di S. Giuseppe). Pomeriggio salita in taxi al Monte Tabor (visita al Santuario della Trasfigurazione che si trova a 558 metri di altezza). Al sosta a Cana di Galilea (Santuario che ricorda il miracolo delle Nozze di Cana)

22 novembre:  Galilea / Betlemme
Dopo la prima colazione partenza per Tiberiade e visita di Cafarnao (Sinagoga dell’epoca di Gesù e Memoriale di San Pietro costruito sulla casa dell’Apostolo), Tabga (Santuario della Moltiplicazione dei pani e dei pesci e Primato di Pietro) e Monte delle Beatitudini (il Santuario ricorda il discorso delle Beatitudini evangeliche). Pranzo. Traversata in battello del Lago di Tiberiade. Proseguimento per Betlemme. Cena e pernottamento.

23 novembre:   Deserto
Dopo la prima colazione partenza per la Valle del Giordano, nei pressi di Betania, luogo del Battesimo di Gesù (rinnovo delle Promesse Battesimali), Qumran (località divenuta famosa per il ritrovamento dei manoscritti del Mar Morto), Mar Morto (il punto più profondo della terra). Pranzo. Pomeriggio visita di Gerico e partenza per Betania con sosta (durante il tragitto) nel deserto di Giuda. In serata proseguimento per Betlemme. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

24 novembre:   Betlemme / Gerusalemme / Betlemme
Pensione completa. Mattino visita al Campo dei Pastori e Betlemme (Basilica della Natività, Santa Caterina e San Girolamo, Madonna del Latte). Pomeriggio Ein Karem (Santuario S. Giovanni Battista e Santuario della Visitazione, che ricorda la visita di Maria a Santa Elisabetta).
25 novembre:    Betlemme / Gerusalemme / Betlemme
Pensione completa. Mattino visita: Monte degli Ulivi (visita alla Chiesa del Pater Noster, Dominus Flevit ed Ascensione) e Getsemani (Grotte dei Getsemani, Orto degli Ulivi, Basilica dell’Agonia, Tomba di Maria). Pomeriggio Piscina Probatica, Basilica di S.Anna, Flagellazione, Via Dolorosa e visita del Santo Sepolcro (Calvario, tomba di Gesù, Cappella di Sant’Elena e luogo del ritrovamento della Croce).

26 novembre:   Gerusalemme / Tel Aviv / Roma
Prima colazione visita: Muro del Pianto, Basilica della Dormizione, Tomba di Davide e Cenacolo. Pranzo in ristorante. Trasferimento all’Aeroporto di Tel Aviv e partenza alle ore 17:50 con volo El Al (Linee Aeree Israeliane). Arrivo all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma - Fiumicino alle ore 20:55 locali.



Quota di partecipazione (netta a noi):
1.290 a persona




La quota comprende
Viaggio Aereo Roma / Tel Aviv / Roma in classe turistica, voli El Al (Linee Aeree Israeliane);
Tasse Aeroportuali e Fuel Surcharge (adeguamento carburante);
Pensione completa (bevande escluse) dalla cena del 20 Novembre al pranzo del 26 Novembre 2023;
Sistemazione in alberghi di categoria 3 stelle in camere a due letti con servizi privati;
Trasferimenti, visite ed escursioni come da programma con pullman privato e guida di lingua italiana;
Ingressi dove previsti dall'itinerario;
Assistenza della nostra Agenzia locale;
Assicurazione medico / bagaglio / copertura Covid.



La quote non comprende
Bevande; Mance (€ 30,00 a persona);
Spese di carattere personale ed extra in genere.





Supplemento per camera singola:
350


Tel. +39 328 4425407 (anche Whatsapp)
Emmaus Viaggi s.r.l.
Tutti i diritti riservati -
Sito creato ed amministrato da Rita Bani
P.IVA 03763141003
Torna ai contenuti | Torna al menu